CHI SIAMO

My Clinical nasce nel 2013 da un’idea del Medico Odontoiatra Massimiliano D’Uggento. Osservando e ascoltando i suoi pazienti, si è reso conto che le cure odontoiatriche spesso incontrano l’ambito dell’estetica e che un bel sorriso può essere valorizzato dalla cura e dal trattamento degli inestetismi cutanei del viso e, in particolare, della zona intorno alla bocca. Non solo. Spesso i suoi pazienti vivevano stati di stress emotivo a causa dei primi capelli che cadono, della perdita di tonicità del viso, delle rughe di espressione, della cellulite o delle vene varicose.

E’ difficile mostrare il proprio sorriso, se non amiamo il nostro aspetto.

La maggior parte dei suoi pazienti non avrebbe affrontato interventi chirurgici per correggere e migliorare questi piccoli difetti ma si sarebbero volentieri sottoposti a trattamenti mini-invasivi di estetica medicale, efficaci e durevoli nel tempo ma sicuramente meno drastici e dispendiosi della chirurgia plastica.

Il Dott. D’Uggento ha studiato, approfondito e investito nel settore della medicina estetica non invasiva e quando ha fondato My Clinical ha migliorato la vita di molti dei suoi pazienti, uomini e donne indifferentemente.

Oggi continua il suo percorso di continuo aggiornamento, ricerca e massima innovazione con i suoi esperti collaboratori, per offrire a tutti la possibilità di sentirsi sicuri di se stessi.

Tanto da sorridere.

Annunci